Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
Tipo documento DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Oggetto DETERMINA APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI UTENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PERDIFUMO VALEVOLE PER UN TRIENNIO” – COMUNE DI PERDIFUMO (SA) – CUP: H79F18000230004 – CIG: 7585130749 Area SERVIZIO CENTRALE UNICA COMMITENZA (CUC) Validità dal 01/08/2018 al 15/08/2018 Protocollo 94 del 30/07/2018 Registrazione 95 del 01/08/2018 Atto 35 del 30/07/2018 Provenienza documento Interna
10 – Allegati.zip
8 – atto unilaterale d’obbligo.pdf
7 – quadro economico annuale TRASPORTO SCOLASTICO.pdf
4 – DUVRI.pdf
2 – Disciplinare.pdf
5 – PATTO INTEGRITA’.pdf
Determina approvazione atti e indizione gara.pdf
9 – Schema Contratto trsporto scolastico.pdf
6 – DGUE.RTF
1 – Bando.pdf
3 – CAPITOLATO SPECIALE.pdf