DETERMINA APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI UTENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PERDIFUMO VALEVOLE PER UN TRIENNIO” – COMUNE DI PERDIFUMO (SA) – CUP: H79F18000230004 – CIG: 7585130749

Data scadenza bando: 15/08/2018
Stato bando: Gara esperita

Tipo documento
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
Oggetto
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI UTENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PERDIFUMO VALEVOLE PER UN TRIENNIO” – COMUNE DI PERDIFUMO (SA) – CUP: H79F18000230004 – CIG: 7585130749
Area
SERVIZIO CENTRALE UNICA COMMITENZA (CUC)
Validità
dal 01/08/2018 al 15/08/2018
Protocollo
94 del 30/07/2018
Registrazione
95 del 01/08/2018
Atto
35 del 30/07/2018
Provenienza documento
Interna

 

10 – Allegati.zip

8 – atto unilaterale d’obbligo.pdf

7 – quadro economico annuale TRASPORTO SCOLASTICO.pdf

4 – DUVRI.pdf

2 – Disciplinare.pdf

5 – PATTO INTEGRITA’.pdf

Determina approvazione atti e indizione gara.pdf

9 – Schema Contratto trsporto scolastico.pdf

6 – DGUE.RTF

1 – Bando.pdf

3 – CAPITOLATO SPECIALE.pdf

 

n° 12 allegati disponibili: